Alexander (2004) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Alexander (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Colin Farrell: il flop di Alexander gli aveva fatto provare vergogna e pensare di non avere talento

    Colin Farrell: il flop di Alexander gli aveva fatto provare vergogna e pensare di non avere talento

    In una nuova intervista, Colin Farrell ha svelato che il flop di Alexander, film che pensava potesse puntare agli Oscar, lo ha fatto vergognare e portato a pensare di non avere talento.

  • Alexander: Angelina Jolie, una mamma troppo giovane per Colin Farrell

    Alexander: Angelina Jolie, una mamma troppo giovane per Colin Farrell

    Angelina Jolie interpreta la madre di Colin Farrell in Alexander anche se tra i due la differenza di età è incredibilmente marginale.

  • Omaggio a Oliver Stone a Lucca Film Festival e Europa Cinema 2017

    Omaggio a Oliver Stone a Lucca Film Festival e Europa Cinema 2017

    Tutto il centro storico in festa per gli eventi di "Effetto Cinema Notte". In programma anche la sonorizzazione live di "Storia di erbe fluttuanti" di Yasujiro Ozu.

  • Alexander - The Ultimate Cut: la nostra recensione del blu-ray

    Alexander - The Ultimate Cut: la nostra recensione del blu-ray

    Edizione sontuosa in alta definizione a due dischi per il kolossal di Oliver Stone, proposto anche in una versione inedita lunga 206 minuti. Straordinario il reparto degli extra con oltre tre ore di contributi.

  • Alexander - The Ultimate Cut: ecco l'inedita versione da 206 minuti

    Alexander - The Ultimate Cut: ecco l'inedita versione da 206 minuti

    Dal 19 giugno un'edizione blu-ray a due dischi per il discusso kolossal di Oliver Stone. Oltre alla versione cinematografica, anche una estesa con 30 minuti aggiuntivi. E in più oltre tre ore di extra.

  • Annunciate le nominations per i Golden Raspberries 2005

    Annunciate le nominations per i Golden Raspberries 2005

    I premi per i film più brutti e le interpretazioni più penose della passata stagione cinematografica saranno assegnati il 26 febbraio ad Hollywood. Pioggia di candidature per 'Alexander' e 'Catwoman', bastonati Bush e altri politici americani.

  • Recensione Alexander (2004)

    Recensione Alexander (2004)

    La sensazione che si ha è quella di un film per un certo verso ambizioso e per un altro ridondante e ruffiano da cui Stone esce con le ossa rotte quanto il suo protagonista, poco abile nel padroneggiare un genere probabilmente troppo lontano dalle sue corde registiche.

  • Oliver Stone: l'anarchico di Hollywood

    Oliver Stone: l'anarchico di Hollywood

    Nonostante il marasma che lo ha sempre circondato, in tutti questi anni Oliver Stone è andato avanti nel proprio lavoro senza lasciarsi intimorire né dagli attacchi immotivati né dalle critiche giustificate, dimostrando un coraggio ed una tenacia rarissimi, conditi con una buona dose di incoscienza.

  • Oliver Stone difende Alexander

    Oliver Stone difende Alexander

    Il regista statunitense pè stato a Roma per presentare l'ultima, controversa creatura: il suo omaggio al mito di Alessandro il Grande.

  • Alexander troppo gay, ed infuria la polemica

    Alexander troppo gay, ed infuria la polemica

    Un gruppo di avvocati greci ha deciso di far causa ai produttori di 'Alexander' colpevoli - a loro dire - di aver ritratto erroneamente il condottiero macedone come bisessuale.

  • Ciak, si sbaglia!

    Ciak, si sbaglia!

    Oliver Stone è dovuto tornare in Thailandia per rifare le ultime scene del suo ultimo film, che erano state girate su una pellicola danneggiata.

  • Il cinema del 2004

    Il cinema del 2004

    Molte le speranze, che speriamo non siano deluse, con la maggior parte dei titoli che, come sempre, giunge da oltreoceano; ma anche il vecchio continente e l'Italia presentano pellicole degne di entrare nella nostra personale lista dei film da vedere.