A-Team (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su A-Team (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di A-Team

    Il Blu-ray di A-Team

    Per il film ispirato all'omonima serie tv degli anni '80, la Fox offre l'innovativa versione "Plays everywhere": nella stessa confezione blu-ray, DVD e copia digitale. Da sottolineare la resa video eccezionale in alta definizione.

  • Box office: arriva l'effetto Eclipse

    Box office: arriva l'effetto Eclipse

    Il terzo film della saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer sbanca i botteghini della penisola; negli USA non sembra destinato a pareggiare gli incassi del predecessore New Moon, ma in prospettiva si tratta comunque (prevedibilmente) di un grandissimo successo.

  • Box office: conferme per A-Team e Toy Story

    Box office: conferme per A-Team e Toy Story

    Un fine settimana debolissimo in Italia riconferma il film di Joe Carnahan come pellicola più vista. Negli USA ancora imprendibile Toy Story 3, che supera i 220 milioni di dollari totali in dieci giorni.

  • A-Team s'impone in Italia, Toy Story 3 fa faville in USA

    A-Team s'impone in Italia, Toy Story 3 fa faville in USA

    Il film di Joe Carnahan è di gran lunga il più visto del week end nonostante il mondiale e il richiamo dell'aria aperta. Oltre Atlantico, la Pixar realizza il suo migliore esordio di sempre con il terzo episodio della deliziosa epopea dei giocattoli.

  • Al cinema, un weekend blu cobalto con le star di A-Team e Nia Vardalos

    Al cinema, un weekend blu cobalto con le star di A-Team e Nia Vardalos

    Non solo azione, con i protagonisti del nuovo A-Team, ma anche disimpegno con la fioraia Nia Vardalos e il protagonista del film 'Lei è troppo per me'. In uscita anche due film italiani, L'imbroglio nel lenzuolo e Una notte blu cobalto e l'iraniano About Elly.

  • Recensione A-Team (2010)

    Recensione A-Team (2010)

    A-Team è un buon esempio di popcorn movie senza fronzoli, tutto ritmo, esplosioni e ironia. Film che intrattiene e diverte andando dritto al punto, facendo la voce grossa, esibendo i muscoli e la tecnica e tenendo insieme il tutto con un montaggio luccicante, ma anche altrettanto funzionale.

  • The Hole in 3D in vetta in Italia, in USA trionfa The Karate Kid

    The Hole in 3D in vetta in Italia, in USA trionfa The Karate Kid

    In vetta alla top ten italiana il film di Joe Dante, mentre in USA si registra l'eccellente debutto del remake con il piccolo e agguerrito Jaden Smith e il grande Jackie Chan.

  • A-Team, azione e divertimento per la premiere del film a Ostia

    A-Team, azione e divertimento per la premiere del film a Ostia

    Evento show al Cineland di Ostia, domenica 13 giugno: dopo un pomeriggio di spettacolo e azione, alcuni fortunati potranno vincere i biglietti per l'anteprima di 'A-Team', che si terrà alle ore 21.00.

  • Guida anche tu il furgone dell'A-Team!

    Guida anche tu il furgone dell'A-Team!

    Un divertente gioco on line, oltre a novità sonore sulla soundtrack di A-Team, action in arrivo in Italia a giugno.

  • Dirk Benedict: sì al cameo in The A-Team

    Dirk Benedict: sì al cameo in The A-Team

    Lo Sberla 'originale' protagonista della serie tv The A-Team comparirà in un cameo nel lungometraggio diretto da Joe Carnahan a fianco del collega di un tempo Dwight Schultz.

  • Cameo per Dwight Schultz e Guillermo del Toro

    Cameo per Dwight Schultz e Guillermo del Toro

    Il folle Murdock della serie tv The A-Team, comparirà nel lungometraggio attualmente in preparazione in un piccolo ruolo. Cameo annunciato anche per il regista di The Hobbit Guillermo del Toro, irriconoscibile nel ruolo di un mostro della Terra di Mezzo.

  • Patrick Wilson in The A-Team

    Patrick Wilson in The A-Team

    La star di Watchmen approda all'action movie The A-Team nei panni di un agente della CIA, affiancando Jessica Biel, Liam Neeson, Bradley Cooper e Sharlto Copley.

  • Jessica Biel abborda l'A-Team

    Jessica Biel abborda l'A-Team

    La bella attrice potrebbe diventare la presenza femminile del film affiancando la new entry Sharlto Copley, Bradley Cooper, Liam Neeson e Quinton "Rampage" Jackson.