Quarto episodio della serie, vede questa volta George Clooney nei panni dell'uomo pipistrello fronteggiare Mr. Freeze e Poison Ivy con l' aiuto di Robin e Batgirl.
Le attese riedizioni in alta definzione dei primi 4 film della saga di Batman mostrano luci e ombre. A sorprendere è la maggiore qualità video dei primi due film rispetto ai più moderni Batman Forever e Batman & Robin.
Benchè abbia solo 18 anni sono stato capo di innumeroveli club di film, come il signore degli anelli o la mummia. Ma ora che ho guardato la casetta, un'anima incantevole mi ha portato via l'anima, mi ha stregato il cuore, mi ha baciato e mi sta tutt'ora baciando fantisticamente. La più bella attrice( secondo un sondaggio del club) è lei Poison Ivy, quella che mi ha fatto vedere il più bel film della mia vita.
| Rating:
-7
(9 utenti)
| Hai apprezzato il commento?
Si - No |
di Bob Robertson(17.07.2005 17:18:32)
và bè che il terzo era mediocre, ma questo è il fondo!
mai visto un cast più sballato.
non funziona per niente.
| Rating:
+4
(6 utenti)
| Hai apprezzato il commento?
Si - No |
di Carapex(29.04.2007 18:35:58)
Dopo il calo del terzo episodio c'è da stupirsi (e tanto) che abbiano di nuovo affidato a Joel Schumacher le redini della saga dell'uomo pipistrello. E dopo aver visto "Batman e Robin" c'è solo da pregare che questo scempio finisca. I bei tempi con Tim Burton sono proprio finiti. Uno statico George Clooney interpreta il cavaliere oscuro in un'avventura che troppe volte sa di videogioco. I compagni? Chris O'Donnell è una scialba versione di Robin e questa volta a rovinare ancora di più la miscela arriva una Bat Girl sovrappeso e antipatica (Alicia Silverstone). I nemici? Un Arnold Schwarzenegger con un umorismo pessimo nei panni di Mr Freeze (uno dei cattivi più interessanti del fumetto rovinato così...) e un Uma Thurman supersexy (ma poco altro) in quelli di Poison Ivy. Basterebbe solo vedere l'imbarazzante inizio del film per decidere di terminare la visione (la prima battaglia contro Mr.Freeze è indecente).Terribile...non si salva nulla. E' davvero triste vedere l'uomo pipistrello ridotto così.
| Rating:
+1
(7 utenti)
| Hai apprezzato il commento?
Si - No |
di lallolallo(20.06.2008 12:04:31)
Un film terribile, addirittura peggio del terzo capitolo. La doppietta di Schumacher si inserisce tra Burton e Nolan in maniera davvero impietosa per lui. Non si tratta di stili diversi o di non reggere semplicemente il confronto, si tratta proprio di uscirne fatti a pezzi. Clooney è al suo film peggiore, il Batman meno credibile di tutti.
| Rating:
+7
(7 utenti)
| Hai apprezzato il commento?
Si - No |