(S)ex List 2011

N/D
2.8/5
S(ex) List, la locandina italiana del film

(S)ex List è un film del 2011 diretto da Mark Mylod con Anna Faris e Chris Evans. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
What's Your Number?
Data di uscita
4 Novembre 2011 (Italia)
30 Settembre 2011 (USA)
Genere
Commedia
Anno
2011
Regia
Mark Mylod
Paese
USA
Durata
100 Min
Distribuzione
20th Century Fox

Trama del film (S)ex List

Ally Darling si mette alla ricerca del suo migliore 'ex', a qualunque costo e con qualunque mezzo necessario, dopo avere letto in una rivista un articolo secondo cui le persone che nella vita hanno avuto venti relazioni o più hanno perso l'occasione di trovare il vero amore. Ally è un'eroina moderna originale. È in gamba, attraente, divertente e romantica: una giovane donna che sta cercando di scoprire chi è realmente e anche di capire con chi dovrebbe stare insieme. Mentre la ricerca del miglior ex fidanzato prende il via da un articolo, l'evento ha una rilevanza perfino più significativa: Ally è a un punto della vita in cui non ha il marito, il lavoro o la vita che aveva immaginato per sé. È a un bivio, il che la porta a domandarsi se abbia perso qualcosa - o qualcuno - d'importante nel corso dell'ultimo decennio.

Cast di (S)ex List

Anna Faris
Anna Faris
Ally Darling
Chris Evans
Chris Evans
Colin Shea
Ari Graynor
Ari Graynor
Daisy Darling
Blythe Danner
Blythe Danner
Ava Darling
Ed Begley Jr.
Ed Begley Jr.
Signor Darling
Oliver Jackson-Cohen
Oliver Jackson-Cohen
Eddie Vogel
Heather Burns
Heather Burns
Eileen
Eliza Coupe
Eliza Coupe
Sheila
Kate Simses
Kate Simses
Katie
Tika Sumpter
Tika Sumpter
Jamie

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - (S)ex List è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Novembre 2011 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 30 Settembre 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle …

Location - La sequenza di nozze immaginarie e lo spettacolo di marionette di (S)ex List sono state girate a Boston, rispettivamente a Post Office Square (nel cuore della Downtown) e a Piers Park.

  • Ally Darling: Dov'è il mio bollitore del caffè? Colin Shea: L'ho rotto. Se tu fossi su Twitter lo sapresti già.

  • Jake Adams: Beh, se non posso essere il tuo primo ragazzo almeno posso essere l'ultimo. Ally Darling: Perchè? Pensi di violentarmi e uccidermi, dopo?

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente (S)ex List ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Budget
$20,000,000 (stimato)
Incassi in italia
12.017 €
Incassi in USA
14.0 milioni $

Vai al Box-office

Critica

(S)ex List è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 23% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 35 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10

Video

Vai a tutti i video

News e articoli di (S)ex List

Mostra tutti