Scarlett Johansson sul red carpet di Roma 2013 - ecco le foto!

Accanto a Rooney Mara, Joaquin Phoenix e Spike Jonze, la giovane diva si è concessa ai flash dei fotografi e all'affetto dei fan sul tappeto rosso del Festival romano.

Red carpet bagnato, red carpet fortunato? Speriamo possa essere così per il cast di Her, che questa sera ha sfilato sul tappeto rosso del Festival di Roma 2013 per presentare il film di Spike Jonze che è attualmente in concorso alla kermesse. Stavolta, accanto a Rooney Mara e Joaquin Phoenix c'era anche Scarlett Johansson, che questa mattina non aveva partecipato al photocall. Un'ora di ritardo per il cast del film di Jonze, ma alla fine Scarlett e Rooney hanno salutato i fan che le aspettavano sotto la pioggia da diverse ore, firmato autografi e incontrato la stampa.
Anche stasera Phoenix - capelli lunghi e Converse nere - sembrava di buonumore, mentre le due attrici erano entrambe in bianco, anche se interpretato in modo diverso, e con loro c'era anche Jonze.

Her racconta la storia di Theodore (Phoenix) un uomo che fa un lavoro particolare (scrive lettere personali su commissione) e intreccia una relazione altrettanto singolare con la voce di Samantha, un sistema operativo simile a Siri. A prestare la sua voce a questa singolare co-protagonista del film è la Johansson.

Ecco la photogallery dal red carpet.