People's Choice Awards 2014: un trionfo per Sandra Bullock!

L'attrice si porta a casa ben 4 riconoscimenti. Tra le star maschili premiate Johnny Depp e Robert Downey Jr. Iron Man 3 è il film dell'anno.

Festeggiamenti e tanti premi al femminile nella 40esima edizione dei People's Choice Awards. I premi assegnati dal pubblico sono stati consegnati nella vivace cerimonia condotta dalle star di Two Broke Girls Kat Dennings e Beth Behrs in onda sulla CBS. Quest'anno hanno votato più di 7 milioni di persone che hanno assegnato i premi del cuore nelle varie categorie. A far la parte del leone la splendida Sandra Bullock, che si è portata a casa ben 4 premi: miglior attrice dell'anno, miglior duo, in Gravity, in cui fa coppia con George Clooney, miglior attrice comica (per Corpi da reato) e miglior attrice drammatica (ancora per Gravity).

Il blockbuster Marvel Iron Man 3 è stato votato film dell'anno e si è inoltre portato a casa il premio per il miglior action dell'anno. Nel ricevere il premio per il miglior attore action dell'anno, Robert Downey Jr. al pubblico in versione Tony Stark chiedendo un riflettore su di sé e una musica eroica e dichiarando trionfalmente "Io sono Iron Man." Miglior attore dell'anno è stato eletto Johnny Depp, miglior star comica Adam Sandler.

Per quanto riguarda la televisione, Ellen DeGeneres ha ottenuto il suo 14° People's Choice Award come miglior conduttrice e si prepara a salire sul palco degli Oscar il 2 marzo. Miglior serie comica è stata eletta The Big Band Theory, che ha premiato anche la sua interprete Kaley Cuoco, mentre Chris Colfer di Glee ha avuto la meglio su Jim Parsons. Miglior seri drammatica è risultata The Good Wife.

PCA 2014: tutti i vincitori