Oscar 2014: Ellen DeGeneres offre la pizza alle star!

Pizza per tutti! Formaggio, salame, senza glutine. L'importante è 'sfamare' le star con un fuori programma stupefacente.

Tra vincitori e vinti, festeggiamenti e polemiche, tutti concordano su un punto. La vera trionfatrice degli Academy Awards 2014 è Ellen DeGeneres. La brillante presentatrice ha animato la lunga serata alimentando la moda dei selfie, facendo crashare Twitter, spaventando Leonardo DiCaprio e Sandra Bullock dopo essere sbucata a sorpresa alle loro spalle e consolando lo sconfitto Bradley Cooper con un gratta e vinci.

Ma Ellen è soprattutto colpevole di aver portato sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles un garzone della pizza di Big Mama's & Papa's Pizzeria, pizzeria sul Sunset Boulevard, dopo aver ordinato alcune Big Papa divise in spicchi. La conferma arriva direttamente al gestore della catena, il quale sostiene di aver preparato cinque grandi Big Papa divise in sessanta spicchi, oltre ad altre pizze più piccole, e di aver mandato al teatro degli Oscar un garzone ignaro di tutto. Il dipendente non sapeva che sarebbe comparso in tv di fronte a decine di milioni di spettatori di tutto il mondo, ma Ellen lo ha trascinato con sé in platea per distribuire pizza, piattini e tovagliolini di carta a Brad Pitt, Jennifer Lawrence, Jared Leto, Julia Roberts, Kerry Washington, Kevin Spacey, Harrison Ford e Meryl Streep. Spacey, Pitt e Scorsese si sono prodigati aiutando a passare la pizza ai vari colleghi che si sono sbizzarriti nel chiedere i loro gusti preferiti. Segnaliamo che Jared leto ha offerto la pizza alla mamma, mentre Julia Roberts ha chiesto espressamente quella al formaggio e Brad Pitt si è accontentato di quella al salame.

Al momento di pagare Ellen ha dichiarato di non avere soldi, così ha chiesto alle star un contributo economico girando tra le sedie con un cappello in mano e, infine, ha chiesto dove fosse Harvey Weinstein per fargli pagare il conto. Di seguito trovate la sequenza fotografica del divertente momento.

pizz1
pizz1
pizza2
pizza2
pizza3
pizza3
pizza4
pizza4
pizza5
pizza5
pizza6
pizza6
pizza7
pizza7
kevin
kevin
pizza7
pizza7
ht
ht