David di Donatello 2011: il nostro video della serata

C'eravamo anche noi di Movieplayer.it alla serata di assegnazione dei David: ecco la nostra video-testimonianza, con le dichiarazioni di ospiti e vincitori.

L'ultimo film di Mario Martone, Noi credevamo, ha ottenuto una pioggia di riconoscimenti all'edizione 2011 dei David di Donatello, che si è svolta venerdì sera nel Salone dei Corazzieri del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica e di numerose personalità del cinema nostrano. Oltre al film di Martone, nell'ambito di un'edizione che si può definire "celebrativa", considerato che i premi al film di Martone sono stati attribuiti nell'anno dei festeggiamenti per il 150esimo dell'Unità d'Italia, sono stati premiati anche La nostra vita di Luchetti, 20 sigarette di Aureliano Amadei e Basilicata Coast to Coast, che ha segnato l'esordio alla regia di Rocco Papaleo.

Nel corso della serata, l'inviato di Movieplayer.it Samuele Zanframundo ha raccolto diverse testimonianze nel video che vi mostriamo in fondo a questa news: uno sguardo al red carpet, ma anche le dichiarazioni delle personalità presenti e altro ancora.
Buona visione!