MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
OGGI AL CINEMA:

RICERCA AVANZATA Seleziona una o più categorie per filtrare i risultati

Cambia Provincia

Torna alla provincia di Treviso

Cinema Montebelluna

Consulta la programmazione nei cinema di Montebelluna.
E' possibile ordinare i risultati "Per film" e "Per cinema" o filtrarli per visualizzare solo la città o il film desiderato, usando i due campi in alto. E' possibile cambiare provincia cliccando su "Cambia provincia" per tornare alla pagina iniziale con la cartina dell'Italia.
Rimani aggiornato sulla programmazione nei cinema di Montebelluna sottoscrivendo il feed rss Cinema Montebelluna

  • Noah (2014)

    Trama:

    Noè ha delle visioni che gli annunciano un diluvio destinato a spazzare via la vita sulla terra; l'uomo decide così di prendere misure per proteggere la sua famiglia.

    Perché vederlo:

    Spettacolare kolossal biblico incentrato sulla storia di Noè, il patriarca che in vista del Diluvio Universale costruì la celebre arca sulla quale trasse in salvo la sua famiglia e le specie animali. Darren Aronofsky, autore di Requiem for a Dream e Il cigno nero, qui si misura con un genere completamente diverso, e con un film ricchissimo di effetti speciali. Russell Crowe guida un cast stellare formato da Jennifer Connelly, Emma Watson, Anthony Hopkins, Logan Lerman, Ray Winstone.

    5.3 media staff
    7.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Rio 2: Missione Amazzonia (2014)

    Trama:

    Blu, Jewel e i loro tre bambini vivono una fantastica vita domestica a Rio. Quando Jewel decide che i ragazzi devono imparare a vivere da veri uccelli, insiste affiché la famiglia si avventuri in Amazzonia. Mentre Blu cerca di andare d'accordo con i nuovi vicini, dovrà lottare contro il timore di perdere Jewel e i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura.

    Perché vederlo:

    Seguito del film d'animazione "Rio", che vede protagonisti i due pappagalli Blu e Jewel alle prese con una nuova avventura 'esotica', stavolta con i loro figli. Tra le voci dell'edizione italiana del film, quelle di Fabio De Luigi, Victoria Cabello, Pino Insegno e José Altafini.

  • Gigolò per caso (2013)

    Trama:

    Fioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L'uno nei panni di un gigolò, l'altro nel ruolo di manager. Con il nome d'arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove ...

    Perché vederlo:

    Commedia 'old style' diretta da John Turturro nella quale l'attore italo-americano interpreta un uomo qualunque che si 'inventa' gigolò, aiutato dall'amico di sempre - che nel film è interpretato da Woody Allen. Turturro non è un gigolò alla Richard Gere, ma un uomo che si accompagna a donne diversissime, in cerca di trasgressione o semplicemente di vita. Nel cast del film figurano anche Vanessa Paradis, Liev Schereiber, Sharon Stone, Sofia Vergara.

  • Transcendence (2014)

    Trama:

    Will Caster è uno stimato ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale, che sta lavorando a una macchina senziente, capace di ricreare, oltre all'intelligenza artificiale, anche l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti gli hanno tuttavia procurato molti nemici, specie nelle fila dei movimenti estremisti anti-tecnologia. Quando Will subisce un attentato da parte di questi ultimi, sua moglie Evelyn e il suo amico Max impiantano le sue sinapsi nella macchina da lui stesso creata, provocandone così la "trascendenza". Ma il nuovo Will diverrà un essere assetato di potere.

    Perché vederlo:

    Pellicola sci-fi che segna l'esordio alla regia di Wally Pfister - direttore della fotografia per Christopher Nolan per la sua trilogia di Batman - e che vede Johnny Depp nei panni di uno scienziato impegnato su un progetto ambizioso relativo all'intelligenza artificiale. Nel cast figurano anche Morgan Freeman, Kate Mara, Cillian Murphy e Paul Bettany.

  • Grand Budapest Hotel (2014)

    Trama:

    Le avventure di Gustave H, leggendario portiere di un famoso albergo europeo, nel periodo tra le due guerre, e del suo fidato amico Zero Moustafa. I due si trovano coinvolti nel furto e nel recupero di un dipinto rinascimentale dal valore inestimabile, e nello scontro per un'enorme eredità familiare: il tutto, mentre nel continente si preparano drammatici cambiamenti.

    Perché vederlo:

    Un Hotel leggendario fa da scenario all'ultimo film di Wes Anderson - autore di Le avventure acquatiche di Steve Zissou e Moonrise Kingdom - e alle vicissitudini del portiere Gustave H. - Pellicola di ambientazione storica - ci troviamo a cavallo tra le due guerre mondiali - raccontata nello stile surreale, grottesco e colorato di Anderson. Nel cast spiccano Ralph Fiennes, F. Murray Abraham, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe, Jeff Godlblum, Jude Law, un'irriconoscibile Tilda Swinton, Bill Murray.

    7.5 media staff
    8.2 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE

Movieplayer.it declina ogni responsabilità per variazioni nella programmazione negli orari non comunicate.