MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
OGGI AL CINEMA:

RICERCA AVANZATA Seleziona una o più categorie per filtrare i risultati

Cambia Provincia

Torna alla provincia di Perugia

Cinema Marsciano

Consulta la programmazione nei cinema di Marsciano.
E' possibile ordinare i risultati "Per film" e "Per cinema" o filtrarli per visualizzare solo la città o il film desiderato, usando i due campi in alto. E' possibile cambiare provincia cliccando su "Cambia provincia" per tornare alla pagina iniziale con la cartina dell'Italia.
Rimani aggiornato sulla programmazione nei cinema di Marsciano sottoscrivendo il feed rss Cinema Marsciano

  • Rio 2: Missione Amazzonia (2014)

    Trama:

    Blu, Jewel e i loro tre bambini vivono una fantastica vita domestica a Rio. Quando Jewel decide che i ragazzi devono imparare a vivere da veri uccelli, insiste affiché la famiglia si avventuri in Amazzonia. Mentre Blu cerca di andare d'accordo con i nuovi vicini, dovrà lottare contro il timore di perdere Jewel e i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura.

    Perché vederlo:

    Seguito del film d'animazione "Rio", che vede protagonisti i due pappagalli Blu e Jewel alle prese con una nuova avventura 'esotica', stavolta con i loro figli. Tra le voci dell'edizione italiana del film, quelle di Fabio De Luigi, Victoria Cabello, Pino Insegno e José Altafini.

    7.5 media staff
    8.5 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Lei (2013)

    Trama:

    Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un ragazzo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere personali per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell'utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l'amicizia si trasformerà in amore, ma non tutto andrà liscio.

    Perché vederlo:

    Vincitore dell'Oscar per la miglior sceneggiatura originale nel 2014, questo film di Spike Jonze (Nel paese delle creature selvagge, Il ladro di orchidee) esplora i temi relativi all'amore virtuale. Joaquin Phoenix interpreta un uomo che si innamora della voce di un sistema operativo di nome Samantha (simile a Siri, per iPhone). Nel cast del film figurano Rooney Mara, Olivia Wilde e Amy Adams, mentre la voce di Samantha - che in originale è quella di Scarlett Johansson - nell'edizione italiana della pellicola è doppiata da Micaela Ramazzotti.

    7.9 media staff
    8.0 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE

Movieplayer.it declina ogni responsabilità per variazioni nella programmazione negli orari non comunicate.