MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
OGGI AL CINEMA:

RICERCA AVANZATA Seleziona una o più categorie per filtrare i risultati

Cambia Provincia

Torna alla provincia di Bologna

Cinema Imola

Consulta la programmazione nei cinema di Imola.
E' possibile ordinare i risultati "Per film" e "Per cinema" o filtrarli per visualizzare solo la città o il film desiderato, usando i due campi in alto. E' possibile cambiare provincia cliccando su "Cambia provincia" per tornare alla pagina iniziale con la cartina dell'Italia.
Rimani aggiornato sulla programmazione nei cinema di Imola sottoscrivendo il feed rss Cinema Imola

  • The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (2014)

    Trama:

    Anche stavolta la battaglia più difficile combattuta da Spider-Man sarà quella contro se stesso: il giovane supereroe si dovrà dividere tra i doveri di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Una minaccia terribile sta, infatti, per piombare su di lui. Oltre a combattere il crimine, scalare i grattacieli e proteggere l'amata Gwen, Spider-Man dovrà salvare New York dall'arrivo di Electro, un terribile villain. Inoltre sperimenterà il ritorno del vecchio amico Harry Osborn e comincerà a comprendere che l'origine di tutti i nemici che si trova ad affrontare è una sola: OsCorp.

    Perché vederlo:

    Il seguito del reboot di Spider-Man, con Andrew Garfield nel ruolo del supereroe e Jamie Foxx in quelli del villain Electro. Tantissima azione e sequenze spettacolari, imperdibile soprattutto per gli appassionati di comics. Nel cast figurano anche Emma Stone, Dane DeHaan, Paul Giamatti e Sally Field e Martin Sheen nei panni degli zii del protagonista.

    7 media staff
    9.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Gigolò per caso (2013)

    Trama:

    Fioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L'uno nei panni di un gigolò, l'altro nel ruolo di manager. Con il nome d'arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove ...

    Perché vederlo:

    Commedia 'old style' diretta da John Turturro nella quale l'attore italo-americano interpreta un uomo qualunque che si 'inventa' gigolò, aiutato dall'amico di sempre - che nel film è interpretato da Woody Allen. Turturro non è un gigolò alla Richard Gere, ma un uomo che si accompagna a donne diversissime, in cerca di trasgressione o semplicemente di vita. Nel cast del film figurano anche Vanessa Paradis, Liev Schereiber, Sharon Stone, Sofia Vergara.

    7.5 media staff
    6.6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Grand Budapest Hotel (2014)

    Trama:

    Le avventure di Gustave H, leggendario portiere di un famoso albergo europeo, nel periodo tra le due guerre, e del suo fidato amico Zero Moustafa. I due si trovano coinvolti nel furto e nel recupero di un dipinto rinascimentale dal valore inestimabile, e nello scontro per un'enorme eredità familiare: il tutto, mentre nel continente si preparano drammatici cambiamenti.

    Perché vederlo:

    Un Hotel leggendario fa da scenario all'ultimo film di Wes Anderson - autore di Le avventure acquatiche di Steve Zissou e Moonrise Kingdom - e alle vicissitudini del portiere Gustave H. - Pellicola di ambientazione storica - ci troviamo a cavallo tra le due guerre mondiali - raccontata nello stile surreale, grottesco e colorato di Anderson. Nel cast spiccano Ralph Fiennes, F. Murray Abraham, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe, Jeff Godlblum, Jude Law, un'irriconoscibile Tilda Swinton, Bill Murray.

    7.5 media staff
    8.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Snowpiercer (2013)

    Trama:

    In una nuova Era Glaciale che dura ormai da 17 anni, gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un treno mosso da un motore a moto perpetuo. A causa del cambiamento climatico, l'intero pianeta è ora completamente ghiacciato. La sezione di coda dello Snowpiercer assomiglia ai bassifondi dove vivono i più poveri che soffrono il freddo e la fame, mentre nella testa del treno si trovano gli eletti che si abbandonano ai piaceri, all'alcol e alle droghe, circondati dal lusso. Sul treno, le condizioni sociali sono davvero inique. Durante il 17° anno di questo infinito viaggio ...

    Perché vederlo:

    Un dramma sci-fi ambientato nel futuro, su un pianeta Terra ormai al collasso a causa del riscaldamento globale, e ridotto ad uno scenario da era glaciale. Fotografia livida, tantissima azione e visionarietà per un film dalla spiccata componente politica (la lotta di classe è uno dei temi chiave della storia). Il regista coreano Bong Joon-ho ha voluto per il suo film un cast internazionale nel quale spiccano Chris Evans, John Hurt, Tilda Swinton, Jamie Bell, ma anche attori orientali.

    8 media staff
    7.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE

Movieplayer.it declina ogni responsabilità per variazioni nella programmazione negli orari non comunicate.