Dalla lite al mancato chiarimento: emergono nuovi retroscena sulla crisi tra Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini. I due, secondo indiscrezioni, non si sarebbero più rivisti dopo un allontanamento improvviso.
Il nuovo film del regista italiano su Sam Altman è al centro di una partita delicatissima. Dopo l'addio di Amazon MGM, diversi grandi compratori avrebbero fatto un passo indietro, tra cui Netflix. Solo uno sembra interessato a farlo uscire.
Argentina e Austria si giocano il primato del Gruppo J al Mondiale 2026. Messi guida i campioni del mondo contro il pressing e l'intensità della squadra di Rangnick in un match già decisivo per gli ottavi.
Nel giorno di uscita di House of the Dragon 3, il creatore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco batte uno strano record: l'attesa del nuovo libro è ormai più lunga della scrittura di tutta la saga. Ma quando è prevista l'uscita? Ecco cosa sappiamo.
L'universo di Baki non è mai stato particolarmente delicato quando si tratta di satire politiche, ma stavolta il franchise ha deciso di colpire uno dei bersagli più riconoscibili del pianeta.
Da Il Trono di Spade a regista, l'attore britannico presenta Psychopomp, il suo primo corto, al Raindance Film Festival. E racconta come mai è passato dietro la macchina da presa.
Filippo Bisciglia racconta il lato nascosto di Temptation Island: 100 telecamere, gestione continua del villaggio e il suo ruolo di pronto soccorso dell'amore, tra interventi e monitor h24.
Quentin Tarantino è tornato dietro la macchina da presa. Ma per cosa? È stato avvistato mentre faceva alcune riprese a Cardiff: è un film, videoclip o qualcosa di completamente diverso?
Sanremo 2027 alimenta il toto-nomi: Belén Rodríguez sarebbe già fuori dai giochi, mentre Herbert Ballerina guadagna terreno tra le indiscrezioni sul Festival guidato da Stefano De Martino.
L'attrice aveva insultato duramente una critica per un articolo sulla serie di Criminal Minds, tramite un messaggio sui social ora cancellato: dopo le polemiche arriva il passo indietro pubblico.
Il quinto capitolo è il miglior debutto della saga Pixar: domina il box office del 2026 e conferma il richiamo irresistibile dei grandi sequel animati sul grande schermo.
Per la prima volta Fabrizio Corona racconta pubblicamente la diagnosi del figlio Carlos, avuto con Nina Moric. Dal podcast Radici il racconto della sua quotidianità e del forte legame con la famiglia.
Nel trailer del nuovo film con Tom Holland spunta un nome molto conosciuto nei fumetti Marvel, che porta con sé un'eredità tutt'altro che rassicurante e potrebbe rappresentare uno dei primi collegamenti concreti all'arrivo degli X-Men.
Kimberly Van Der Beek ricorda l'attore, scomparso a febbraio, con un commovente messaggio per omaggiarlo nel giorno del Father's Day, coinvolgendo anche i suoi figli.
Ewan Mitchell commenta la scena più controversa della premiere: "Per Aemond è un modo per assumere il controllo della famiglia"
Tutto quello che succederà nella prossima puntata della soap più longeva della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 20. 50 su Rai Tre
Don Cristóbal tenta di ottenere informazioni dalla servitù attraverso Curro, ma il giovane non cede. Intanto Catalina prende una decisione rischiosa e sfida nuovamente il Barone de Valladares.
Molti segreti cominciano a venire a galla e aumenta la tensione nella puntata di Racconto di una notte in onda stasera su Canale 5 alle 22:00
Tutto quello che c'è da sapere sul debutto della nuova stagione: orario in Italia, numero di episodi, calendario completo e recap della stagione 2.
Temptation Island debutta il 24 giugno su Canale 5. Svelati i 13 tentatori: tra ex tronisti, influencer e volti dei reality Mediaset pronti a creare nuove tensioni nel villaggio delle fidanzate.
Tra traffici illeciti, infiltrazioni sotto copertura e una somiglianza sconvolgente che ribalta le indagini, Mélissa e Gaëlle si trovano a gestire due casi intrecciati ad alta tensione.
Belgio e Iran si affrontano nella seconda giornata del Girone G dei Mondiali 2026. Scopriamo a che ora si gioca, dove seguire la partita in diretta TV e streaming e le probabili formazioni del match.
Stasera su Sky Uno e NOW le spose di Quattro Matrimoni si sfidano tra voti e critiche. In palio il viaggio di nozze, con il bonus finale di Costantino della Gherardesca che può cambiare tutto.
Nuovo doppio appuntamento con Elsbeth 3 su Rai 2. Ecco la trama e le anticipazioni degli episodi in onda domenica 21 giugno, tra un misterioso caso di Halloween e un omicidio nel mondo dell'arte e della poesia.
Tutto quello che succederà nella prossima puntata della soap più longeva della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 20. 50 su Rai Tre
Angela è furiosa con Curro dopo l'intervento del Generale Fuentes che apre nuovi rischi per tutti. Manuel smaschera le ambiguità di Leocadia e blocca la vendita delle quote, cambiando gli equilibri a Palazzo.
Le repliche di Capri erano state annunciate per l'estate ma poi rimosse dal palinsesto Rai. Il cambio di rotta scatena polemiche online e lascia i fan senza il ritorno atteso della fiction cult.
In Elizabeth Harvest una giovane sposa entra in una vita apparentemente perfetta con uno scienziato geniale. Ma dietro la villa isolata e le regole imposte si nasconde un esperimento inquietante che ribalta ogni certezza.
Suspense, misteri e segreti familiari sono al centro di I peccati di mio marito, il thriller del 2025 in onda questa sera su Rai 2. Ecco la trama, il cast completo, la durata e tutte le anticipazioni sul film.
La Germania affronta la Costa d'Avorio in un match chiave dei Mondiali 2026. Ecco tutte le informazioni su diretta TV, streaming e piattaforme ufficiali per seguire la sfida del Gruppo E in tempo reale.
L'armatura, conosciuta dai fan come Golden Jaguar, è stata inserita nella nuova asta organizzata da Heritage Auctions dedicata ai cimeli di Hollywood e rappresenta uno dei pezzi più significativi legati al film di Ryan Coogler.
La nuova eroina DC racconta le sue paure, gli attacchi degli haters e perché Kara Zor-El le ha cambiato la vita: a volte tutto quello che serve è solo vincere la paura e buttarsi.
Per oltre trent'anni è stata una delle domande più curiose legate all'universo di Toy Story: se Buzz Lightyear, nel primo film, era convinto di essere davvero un ranger spaziale e non un giocattolo, perché si comportava esattamente come tutti gli altri pupazzi quando Andy entrava nella stanza?
Dopo il suo breve cameo in Robot Chicken nel 2007, Lucas è pronto a tornare in un film. Ma non nel franchise che lo ha reso immortale.
Co-creatore di Cheers, il re della sitcom americana nella sua carriera ha diretto oltre mille episodi televisivi, da Friends e Will & Grace a The Big Band Theory, vincendo 11 Emmy Awards.
Daniel Chong era convinto che la star premio Oscar avrebbe detto no, a una scena simile e per giunta molto breve. Invece Meryl Streep ha capito immediatamente la gag e si è prestata a uno dei momenti più assurdi del film.
Stefano De Martino starebbe valutando di coinvolgere la sua ex moglie nel Festival 2027. Per ora si tratta soltanto di un'indiscrezione, ma l'ipotesi ha già acceso la curiosità dei fan.
Amazon ha rinunciato a distribuire Artificial, il film dedicato alla crisi di OpenAI del 2023, ma il nuovo progetto di Luca Guadagnino è completato e i produttori sono già alla ricerca di un nuovo distributore
Mentre Yildiz riesce a far impazzire Melek di gelosia, Serhat si ritrova a subire un attentato: tutto quello che succederà nella puntata de L'Erede in onda stasera
Nel doppio appuntamento di domani: nella notte a Palazzo il ritratto di Cruz viene distrutto. I sospetti di Manuel verso Leocadia aumentano e il generale Fuentes interroga Don Lorenzo.
Stasera Quarto Grado torna sul caso Garlasco con nuovi sviluppi legati ad Andrea Sempio e approfondisce il mistero delle sorelle scomparse dall'Aquilano, tra indagini e testimonianze ancora aperte.
Gli USA sfidano l'Australia nella seconda giornata del Gruppo D dei Mondiali 2026. Scopri l'orario del match, dove seguirlo in diretta TV e streaming e le ultime notizie sulle probabili formazioni.
Il cavaliere ripercorre la sua esperienza a Uomini e Donne, conferma la rottura definitiva con Cinzia, racconta il legame che continua ad avere con Magda e non esclude un possibile ritorno nel programma.
Il nuovo film dei Disney, nei cinema dal 26 novembre, segue Billie, una ragazza che scopre un legame inaspettato con la magia e con i segreti della propria famiglia.
La popstar ha svelato il retroscena della nascita di I Knew It, I Knew You, il brano scritto per il film Pixar. Dopo aver visto il nuovo capitolo, si sarebbe precipitata in studio per trasformare l'ispirazione in musica.
Helena Prestes racconta la sua esperienza a The 50 e conferma il gelo con Antonella Elia: nessun legame nel reality e una distanza totale, fino alla dichiarazione shock sul suo nome.
Hollywood impazzisce per Curry Barker: Universal gli affida un nuovo horror dopo il successo di Obsession, che rimane il suo primo film. Al momento.
Il nome dell'attore è comparso in alcuni documenti trapelati su Dialog, l'organizzazione segretissima cofondata dal miliardario della tech. Con lui ci sarebbero anche Joseph Gordon-Levitt e Sophia Bush.
L'attrice racconta uno dei momenti più difficili della sua vita e spiega come i figli siano stati fondamentali per ritrovare energia, fiducia e voglia di rimettersi in gioco.
Al via la nuova edizione di Tú Sí Que Vales: tra gli ospiti della prima puntata spicca Alessandra Mussolini, pronta a debuttare nella Lip Sync Battle accanto a volti amatissimi della TV.