Un Posto al Sole su Rai 3: anticipazioni delle trame dal 13 al 17 maggio 2024

Tornano le avventure dei protagonisti della soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50

Un Posto al Sole su Rai 3: anticipazioni delle trame dal 13 al 17 maggio 2024

Ecco cosa accadrà nelle puntate di questa settimana di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20:50, dal 13 al 17 maggio 2024. Le trame di questi episodi promettono nuove avventure e colpi di scena per i protagonisti di questa longeva soap opera italiana.

Mentre la serie, giunta alla sua 28ª stagione e ambientata a Napoli, continua a catturare l'attenzione degli spettatori con le sue avvincenti vicende, i personaggi principali si troveranno di fronte a situazioni emozionanti e impreviste sfide.

Trame degli episodi in onda questa settimana da lunedì a venerdì su Rai 3

  • Lunedì 13 maggio: Dopo il drammatico sequestro, Rossella prende una decisione che ha rimandato troppo a lungo, mentre Nicotera cerca di scoprire l'identità di chi ha ordinato di uccidere Diana. Un equivoco divertente alimenta ulteriormente la gelosia di Mariella verso Claudia.

  • Martedì 14 maggio: Confermato il sentimento di Rossella per Nunzio, Riccardo nutre un profondo risentimento verso il suo rivale. Clara, prossima a entrare nel programma di protezione con Eduardo, non trova il coraggio di confessarlo ad Alberto. Mariella cerca invano di allontanare Claudia da Guido, ma il vigile è sempre più sensibile al fascino della donna.

Riccardo
Riccardo ha avuto la conferma che Rossella ha dei sentimenti per Nunzio
  • Mercoledì 15 maggio: La notizia del confronto tra Nunzio e Riccardo preoccupa Rossella. I medici decidono di far uscire Diana dal coma farmacologico. Un altro collaboratore inaspettato aiuta Nicotera e Cimmino a fare luce sugli ultimi eventi criminali. Le tensioni tra Roberto e Ida non si placano, e Ferri potrebbe aver capito le sue intenzioni.

  • Giovedì 16 maggio: Eugenio fa un gesto inaspettato verso Viola, ma un imprevisto rischia di oscurare la loro serenità. Ferri inizia a mettere in pratica la sua strategia contro Ida e Diego. Il risveglio di Diana porta sollievo a Nunzio, mentre Rossella cerca un confronto con Riccardo. Michele e Filippo incontrano un genitore che ha sperimentato gli effetti pericolosi dei social media sulla vita dei ragazzi.

Un Posto Al Sole Michele
Michele affronta un argomento molto spinoso
  • Venerdì 17 maggio: Raffaele affronta i suoi sensi di colpa e Damiano capisce che Viola ed Eugenio rimarranno sempre una famiglia. Roberto sfoga la sua rabbia sul portiere dopo aver perso contro Diego e Ida. L'incontro con Viviana Melluso lascia segni profondi in Filippo e Michele, ma entrambi apprezzano ancora di più il valore dei loro affetti.